top of page

Meet the Team

DICONO DI NOI

Prima volta come cliente,accolta con cortesia e gentilezza da tutto il personale nel loro locale veramente bello e ben curato.
Sono molto soddisfatta del risultato finale, consiglio vivamente a tutti๐Ÿ˜Š๐Ÿ”

Claudia G.

Cliente affezionata da anni, ormai. La nuova location è molto bella, curata in ogni dettaglio, accogliente. Grande professionalità nella cura dei capelli e non solo anche in quella del cliente. Da voi si sta bene, ci si sente al centro della vostra attenzione. Siete super!!!

Fabio F.

Sono anni che vado loro, SEMPRE NUMERI UNO๐Ÿ‘

Matteo D.

Servizio impeccabile, la nuova location è di altissimo livello.

bottom of page